Biglietti Napoli-Chievo, ripartita la Vendita

Si possono acquistare di nuovo i biglietti per la partita tra Napoli-Chievo. Dopo che la società azzurra aveva stoppato la vendita nella prima mattinata di oggi dei tagliandi per la gara che segue a quella in trasferta contro la Fiorentina. Ma quale era stato il motivo che aveva spinto la società azzurra a sospendere la vendita dei biglietti per Napoli-Chievo? Non sono apparse comunicazioni ufficiali da parte della società azzurra, ma si pensa potesse dipendere dalla possibile chiusura della Curva B.

Infatti dopo che si sono registrati scontri nella gara contro il Milan e che hanno visto coinvolti gruppi ultras che siedono in Curva B si pensava a una chiusura, così come successo con la Curva A del settore, e quindi il Napoli ha pensato di chiudere la vendita in attesa di decisioni ufficiali. Evidentemente sono arrivate rassicurazioni sulla non chiusura del settore Curva B e quindi è ripresa la vendita dei biglietti per la gara tra Napoli-Chievo.

NAPOLI-CHIEVO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sarri Rinnovo del Contratto? De Laurentiis: “Ha quattro opzioni”

Fiorentina-Napoli, Reina su Twitter: “Siamo fiduciosi”