Biglietti Napoli-Chievo, Prezzi e modalità di acquisto

Prezzi invariati dei biglietti rispetto a quelli adottati per la gara contro il Bologna: anche contro il Chievo, il Napoli non si smentisce.

La SSC Napoli ha ormai stilato il proprio tabellino dei prezzi e non varia neanche quando i tifosi si aspetterebbero che ci possa essere qualche sconto particolare per via delle gara che non è di primo livello. E invece nulla anche contro il Chievo i prezzi restano invariati: Tribuna Posillipo 65 euro, Tribuna Nisida 45 euro, Distinti 35 euro, Tribuna Family 10 euro e Curve 25 euro.

I biglietti come al solito potranno essere acquistati, mostrando il proprio documento di identità, nelle abituali ricevitorie abilitate. Inoltre è stata confermata la vendita via telematica attraverso il sito internet Listicket di Lottomatica per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card e Fidelity Card. La gara tra Napoli-Chievo è in programma sabato 24 settembre con inizio alle ore 20.45.

NAPOLI-CHIEVO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Bologna, Diretta Tv e Streaming Gratis

Napoli-Bologna: Formazioni Ufficiali