Biglietti Napoli-Chievo, esauriti Curva A e Distinti Superiori

La prima del Napoli al San Paolo contro il Chievo potrebbe avere un pubblico delle grandi occasioni. Se la campagna abbonamenti è ferma al palo con sole 6.500 tessere sottoscritte, i biglietti per la sfida di domenica alle ore 15.00, frutto anche della vittoria ottenuta contro il Genoa all’ultimo minuto, si vanno esaurendo. Almeno per quanto riguarda i settori popolari.

Secondo le ultime stime infatti gli anelli superiori della Curva A e quelli dei Distinti e della Tribuna Nisida sembrano già introvabili, mentre ancora ci sono diverse disponibilità per la Curva B, ma nei prossimi giorni anche questi tagliandi potrebbero andare esauriti. I pressi dei biglietti per la prima all’arena di Fuorigrotta sono all’insegna dell’economia anche per richiamare il pubblico a seguire da vicino le gesta dei propri beniamini in maglia azzurra.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Norvegia-Italia 0-2 Risultato Finale (Zaza, Bonucci)

Lazio-Cesena: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming