Biglietti Napoli-Atalanta: prezzi, info e modalità d’acquisto

Prezzi popolari per i biglietti di Coppa Italia tra Napoli e Atalanta. Sono in vendita infatti i tagliandi per la gara valida per gli Ottavi di Finale di Tim Cup che si disputerà al San Paolo il prossimo 15 gennaio alle ore 21.00. De Laurentiis ha deciso di praticare prezzi bassi per cercare di riempire lo stadio così da far avere ai calciatori la giusta spinta per superare il turno.

La vendita però fino al prossimo 9 gennaio, alle ore 19.00, sarà riservata agli abbonati che possono esercitare il diritto di prelazione in ordine al biglietto del settore occupato in campionato. Contestualmente sarà anche possibile acquistare i tagliandi per i posti liberi a disposizione, ovvero non coperti da abbonamenti. Da venerdì 10 gennaio la vendita sarà libera a tutti.

Stadio San Paolo

La vendita sul web sarà consentita esclusivamente ai possessori della Club Azzurro Card, ed in prelazione per gli abbonati nel periodo indicato. I possessori di voucher elettronico non potranno acquistare i tagliandi sul web, ma potranno esercitare la prelazione presso le ricevitorie abituali Listicket.

Questi i prezzi dei biglietti per ogni singolo settore:

Tribuna d’Onore 50 euro; Tribuna Posillipo 35 euro; Tribuna Nisida 25 euro; Distinti 10 euro; Tribuna Family 10 euro; Curve 5 euro.

Leggi anche — > Coppa Italia 2014, Tabellone con gli Accoppiamenti

Leggi anche — > Coppa Italia 2014, Napoli-Atalanta in programma il 15 Gennaio

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Criscito: “Vorrei giocare nel club della mia città”

Gonalons resta al Lione: l’annuncio del Presidente Aulas