Biglietti Napoli-Atalanta, prevendita a rilento

Va a rilento la prevendita di Napoli-Atalanta gara valida per la 28a giornata del campionato di Serie A. Il presidente De Laurentiis per cercare di riempire il San Paolo ha abbassato i prezzi rendendoli più che popolari, ma il pubblico delle grandi occasioni non ci dovrebbe essere all’Arena di Fuorigrotta per via dei risultati non proprio entusiasmanti che sta raccogliendo la squadra azzurra. Infatti la tifoseria è delusa per l’ultima sconfitta patita, senza giocare, contro il Verona così come dal sorpasso in classifica patito dalla Lazio.

I bene informati dicono che in pochi giorni è impossibile che la prevendita possa subire un’accelerazione tale da portare al tutto esaurito e quindi contro la squadra bergamasca, allenata dall’ex Reja, ci dovrebbero essere intorno alle 35mila presenze sulle tribune. Si ricorda che la Curva A resterà chiusa per squalifica, mentre saranno aperti tutti gli altri settori e qui è possibile consultare i prezzi dei biglietti.

BIGLIETTI NAPOLI-ATALANTA: INFO E PREZZI

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Benitez via da Napoli, La Gazzetta dello Sport: “Futuro in Inghilterra”

Benitez via da Napoli, per La Gazzetta va al Manchester City