Biglietti Juventus – Napoli, Code Anche a Milano (Foto)

Napoli Juventus Campionato Serie A

Biglietti Juventus – Napoli? La solita ressa ai botteghini ed alle ricevitorie di Napoli e non solo. Anche Milano dice la sua con la Ricevitoria Lottomatica in Via Giacomo Boni 26 (Foto).

Dopo il boom di richieste dei tifosi azzurri (circa 10 mila) e le varie proteste per i prezzi eccessivi e l’esigua disponibilità dei tagliandi, è finalmente iniziata la prevendita per l’attesissimo scontro al vertice.

Biglietti Juve - Napoli. Via Giacomo Boni 26Sin dalle prime ore dell’alba, così come a Napoli, nelle principali città italiane (Roma, Torino, Bologna, Firenze, Milano), decine e decine di tifosi azzurri, che vivono lontani da Napoli, si sono dati appuntamento per assicurarsi il tagliando ed assistere alla sfida scudetto.

Un match che sarà trasmesso in diretta TV in centina di paesi in tutto il mondo.

La vendita è (come sempre) riservata ai possessori della tessera del tifoso in originale. I biglietti  disponibili sono 2099 (1.016 per il primo anello e 1.083 per il secondo) ed hanno un costo di 40 euro e 20 euro il ridotto (Under 16).

A prescindere dall’esito della partita, una cosa è già pronosticabile (anche se con cinque giorni di anticipo), molti tifosi partenopei non saranno presenti allo Juventus Stadium.

Scritto da Claudio Di Bona

Appassionato di calcio sin dalla nascita e sostenitore infaticabile della SSC Napoli. Si occupa delle squadre campane in generale ed in particolare di quella azzurra.

Salerno, Lotito Contestato dai Tifosi Sotto la Curva (Video)

Hamsik Giocatore Napoli

Hamsik Cittadino Onorario Di Taurano (Avellino)