Biglietti Borussia Dortmund-Napoli: pochi tagliandi per il settore ospiti

Periodo di sosta per il campionato viste le ultime qualificazioni ai prossimi Mondiali. Questo permette a Benitez di provare a recuperare quei giocatori indisponibili negli ultimi incontri a causa degli infortuni. Alla fine di questa settimana di nazionale, infatti, ci sarà l’ultimo tour de force dell’anno solare che comincerà con il doppio impegno campionato-coppa in cui gli azzurri dovranno sfidare prima il Parma e poi, dopo soli tre giorni, i pericolosissimi rivali del Borussia Dortmund.

E’ di poche ore fa la notizia di Repubblica secondo la quale, per la trasferta tedesca, saranno riservati solo pochi biglietti a quei supporters azzurri che vorranno seguire la loro squadra in Champions League. Difatti, la società tedesca dovrebbe rilasciare solamente 3.200 tagliandi per i tifosi del Napoli. La cifra è abbastanza esigua visto che ricopre solamente il 5% della capienza nominale del Westfalenstadion, lo stadio dei rivali gialloneri che può contenere fino a 65.718 posti.

tifosi napoli biglietto

Il costo sarà di 46 euro e la vendita dei biglietti dovrebbe cominciare all’inizio della prossima settimana anche se si attende comunque l’ufficialità da parte della società di casa.

BORUSSIA-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

TUTTE LE NOTIZIE SU BORUSSIA DORTMUND-NAPOLI

Leggi anche –> Biglietti Borussia-Napoli, tutte le info nel dettaglio

Leggi anche –> Borussia-Napoli, Settore Ospiti già Sold-Out

Leggi anche –> Recupero sempre più vicino per Zuniga e Britos