Biglietti Borussia Dortmund-Napoli: pochi tagliandi per il settore ospiti

Periodo di sosta per il campionato viste le ultime qualificazioni ai prossimi Mondiali. Questo permette a Benitez di provare a recuperare quei giocatori indisponibili negli ultimi incontri a causa degli infortuni. Alla fine di questa settimana di nazionale, infatti, ci sarà l’ultimo tour de force dell’anno solare che comincerà con il doppio impegno campionato-coppa in cui gli azzurri dovranno sfidare prima il Parma e poi, dopo soli tre giorni, i pericolosissimi rivali del Borussia Dortmund.

E’ di poche ore fa la notizia di Repubblica secondo la quale, per la trasferta tedesca, saranno riservati solo pochi biglietti a quei supporters azzurri che vorranno seguire la loro squadra in Champions League. Difatti, la società tedesca dovrebbe rilasciare solamente 3.200 tagliandi per i tifosi del Napoli. La cifra è abbastanza esigua visto che ricopre solamente il 5% della capienza nominale del Westfalenstadion, lo stadio dei rivali gialloneri che può contenere fino a 65.718 posti.

tifosi napoli biglietto

Il costo sarà di 46 euro e la vendita dei biglietti dovrebbe cominciare all’inizio della prossima settimana anche se si attende comunque l’ufficialità da parte della società di casa.

BORUSSIA-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

TUTTE LE NOTIZIE SU BORUSSIA DORTMUND-NAPOLI

Leggi anche –> Biglietti Borussia-Napoli, tutte le info nel dettaglio

Leggi anche –> Borussia-Napoli, Settore Ospiti già Sold-Out

Leggi anche –> Recupero sempre più vicino per Zuniga e Britos

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Cessione Cannavaro: i bookmakers quotano il suo addio a 2,36

Primavera, Napoli-Catania 3-0: Risultato Finale (doppietta di Rubino e gol di Luperto)