Besiktas-Napoli, Diretta Tv e Streaming Gratis

Ecco come vedere in diretta tv ed in streaming gratis la sfida di Champions League tra Besiktas e Napoli.

Besiktas-Napoli gara di ritorno del gruppo B di Champions League potrà essere seguita in diretta tv ed in streaming gratis.

Come? Gli utenti abbonati con Mediaset Premium che ha l’esclusiva dei diritti tv della manifestazione europea, potranno vedere comodamente dalla poltrona la gara in televisione. Basta prendere il telecomando e sintonizzarsi sul canale della partita. Per chi nel suo abbonamento Premium non ha nel pacchetto la visione delle gare di Champions League può acquistare la singola partita su Premium On Line.

In streaming la sfida tra Besiktas e Napoli, se si dispone di una buona connessione internet può essere seguita sulla piattaforma di Premium Play. Infine l’ultima soluzione per i tifosi partenopei che non vogliono perdersi la gara del Vodafone Arena è quella di collegarsi ad internet e scovare sulla rete i vari siti web.

BESIKTAS-NAPOLI ULTIME NOTIZIE:

Maurizio Sarri deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi di formazione in vista della delicata sfida contro il Besiktas. Il tecnico toscano deve scegliere se affidarsi al tridente leggero Insigne-Mertens-Callejon oppure schierare Manolo Gabbiadini al centro dell’attacco al posto del folletto belga. A centrocampo ritorna Jorginho in cabina di regia affiancato da Hamsik ed uno tra Zielinsky ed Allan. In difesa stessi uomini che hanno affrontato la Juventus in campionato. Tante assenze importanti per il Besiktas. Gunes dovrà rinunciare agli infortunati Uysal, Talisca, Erkin e Ozbiliz. Il tecnico della squadra turca giocherà ancora con il 4-2-3-1 modulo che nella gara d’andata mise in difficoltà gli azzurri. In attacco Quaresma, Tolgay e Olcay a formare il terzetto offensivo alle spalle dell’unica punta Aboubakar. 

Leggi anche: