Besiktas-Napoli 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)

Calciomercato.Napoli.it vi propone i video gol di Besiktas-Napoli con gli highlights e la sintesi.

Calciomercato.Napoli.it vi propone i video gol di Besiktas-Napoli con gli highlights e la sintesi di questo fondamentale match della quarta giornata dei gironi di Champions League 2016-17. A Istanbul scopriremo quale sarà il destino degli azzurri di Sarri in questa edizione della coppa più prestigiosa a livello di club. Dopo l’incredibile sconfitta casalinga contro i turchi, infatti, le cose si sono un po’ complicate e il rischio che si debba arrivare all’ultime giornata per giocarsi tutto c’è.

Vincere oggi, però, sarebbe un passo avanti fondamentale per la qualificazione agli ottavi. L’avversario, l’abbiamo visto, è scorbutico, ma i partenopei hanno tutte le carte in regola per violare le mura amiche dei turchi. Arbitra l’incontro l’inglese Mark Clattenburg, calcio d’inizio alle ore 18.45.

Besiktas-Napoli, guarda i video gol

Napoli bruttissimo, prima o poi il gol avversario doveva arrivare: beffa atroce, fallo di mano di Maksimovic e calcio di rigore trasformato da Quaresma.

GUARDA IL GOL DI QUARESMA

La raddrizza Hamsik con un gol pazzesco, che botta da fuori!

GUARDA IL GOL DI HAMSIK

Besiktas-Napoli, le formazioni

Besiktas (4-2-3-1): Fabri; Gonul, Marcelo, Tosic, Adriano; Atiba, Tolgay; Quaresma, Olkay, Özyakup; Aboubakar. In panchina: Zengin, Yuvakuran, Beck, Rodolpho, Inler, Nukan, Hutchinson, Gonul, Frei, Tosun. Allenatore: Gunes

Squalificati: –

Diffidati: Adriano, Erkin

Indisponibili: Talisca, Ozbiliz, Erkin, Uysal

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. In panchina: Sepe, Rafael, Maggio, Chiriches, Strinic, Allan, Diawara, Giaccherini, Rog, R. Insigne, Mertens. Allenatore: Sarri

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Milik, Albiol