Besiktas-Dinamo Kiev, Diretta Tv e Streaming Gratis

Besiktas-Dinamo Kiev Champions League 2016-17

Nel girone del Napoli, l’altro match in programma stasera è Besiktas-Dinamo Kiev, visibile in diretta tv su Premium, che offre agli abbonati anche lo streaming gratis grazie all’applicazione Premium Play.

In contemporanea con Napoli-Benfica, alla Vodafone Arena di Instanbul, si gioca l’altra gara del Girone B: il Besiktas ospita gli ucraini della Dinamo Kiev, una sfida equilibrata tra le due outsider del raggruppamento. Negli otto precedenti, la Dinamo ha ottenuto cinque vittorie mentre i turchi soltanto due. L’arbitro designato per questa gara sarà il tedesco Felix Zwayer.

Dove è possibile vedere Besiktas-Dinamo Kiev? 

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium, in diretta tv sul canale 387Premium Calcio 6.

Come fare se non si può utilizzare la televisione? La soluzione è Premium Play, servizio di streaming gratis offerto agli abbonati alla pay-tv, disponibile per smartphone, tablet ed anche pc. Per effettuare l’accesso basta accedere all’Area Clienti dell’apposito sito ed inserire il numero della propria tessera e i dati anagrafici.

Non sarà possibile, invece, seguire la gara in chiaro o su Sky. Solo Mediaset Premium, infatti, detiene i diritti di visione della Champions League 2016-17.

 

Leggi anche:

Atletico Madrid-Bayern Monaco Champions League 2016-17

Atletico Madrid-Bayern Monaco, Diretta Tv e Streaming Gratis

Napoli-Benfica: Formazioni Ufficiali