Besiktas-Benfica, Probabili Formazioni e Pronostico

BESIKTAS , UEFA AVRUPA LIGI 3. TUR ROVANS MACINDA ISPANYA'NIN ATLETICO MADRID TAKIMI ILE FIYAPI INONU STADI'NDA KARSI KARSIYA GELDI. BESIKTASLI TARAFTARLAR MACA YOGUN ILGI GOSTERDI. (ANADOLU AJANSI - METIN PALA) (20120315)

Mercoledi 23 Novembre alle ore 18,45 alla “Vodafone Arena” di Istanbul scenderanno in campo Besiktas e Benfica, match valevole per la quinta giornata del gruppo B di Champions League.

La compagine di casa arriva alla gara con 6 punti in classifica, un punto sotto Benfica e Napoli con 7. Il Besiktas allenato da Senol Gunes, è una delle poche squadre ancora imbattute in Europa, e in assoluto non perde dallo scorso 13 Agosto. Mancheranno per infortunio Erkin, Kavlak e l’ ex Talisca.

Le Aquile dopo un avvio stentato, hanno ottenuto 6 punti nelle ultime due partite contro la Dinamo Kiev. Il Benfica è primo in campionato, a +5 sul Porto. Qualora i portoghesi vincessero sul difficile campo dei bianconeri, sarebbero matematicamente qualificati per gli ottavi di finale. Sicuri assenti Horta e Jonas.

Probabili Formazioni

Besiktas (4-2-3-1): Fabri; Gonul, Rhodolfo, Marcelo, Adriano; Hutchinson, Ozyakup; Tosun, Arslan, Quaresma; Aboubakar.

Benfica (4-4-2): Ederson; Semedo, Luisao, Lindelof, Eliseu; Salvio, Samaris, Pizzi, Cervi; Mitroglu, Guedes.

L’incontro appare assolutamente equilibrato, ed aperto a qualsiasi soluzione. Sul piano strettamente tecnico i portoghesi hanno certamente qualcosa in più degli avversari, ma sbancare la Vodafone Arena non è facile per nessuno.

Pronostico: X

Benfica-Dinamo Kiev 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi