Berruto, selfie a Scampìa (foto)

Mauro Berruto, ct della Nazionale di volley maschile, si è recato in visita a Scampia e ha omaggiato il quartiere a nord di Napoli con un bel selfie che vi proponiamo nella foto sottostante. L’allenatore dell’Italvolley è stato impegnato, infatti, nel Regional Day, ossia un allenamento con i migliori talenti della pallavolo campana nati tra il 1999 e il 2002. Insieme a lui, Michele Totire, ex allenatore della Sidigas Atripalda Avellino ed ora head coach del Club Italia in Serie B1 maschile.

Berruto ha incontrato stamattina i ragazzi delle scuole di Scampia, dell’Athena Volley (società che opera da diversi anni nel quartiere) e le autorità federali, il presidente regionale Ernesto Boccia e quello nazionale Carlo Magri, oltre al sindaco Luigi de Magistris. L’incontro, avvenuto presso l’auditorium della Municipalità VIII, ha visto accorrere numerosi studenti che hanno ascoltato le parole del commissario tecnico che, al termine dell’evento, ha voluto omaggiare tutti con un selfie ricordo. La pallavolo italiana giovanile riparte da Mauro Berruto e da Scampia: che questo selfie sia benaugurante per il mondo della pallavolo e per un quartiere intero.

ECCO IL SELFIE DI BERRUTO A SCAMPIA

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

calciomercato napoli

SSC Napoli, De Laurentiis risponde a Marcello Nicchi

Calciomercato Napoli, Sky: “Rifiutate offerte per Zuniga”