Berlusconi contro Higuain: “Mi dispiace abbia battuto record di Nordahl”

Berlusconi ha recentemente fatto i complimenti al Napoli, ma va contro Higuain: “Dispiace che il Pipita abbia battuto il record di Nordahl”.

Elogi del presidente del Milan Silvio Berlusconi al Napoli di Sarri per la sua grande stagione da seconda forza del campionato, ma non è mancata una piccola polemica, chiaramente involontaria da parte del Cavaliere, ma di cattivo gusto nei confronti del miglior giocatore di questo campionato e, dal punto di vista dei gol segnati in una stagione, di sempre. Berlusconi, per affetto del suo Milan e di Nordahl, si è rammaricato del fatto che il Pipita, con 36 gol, sia riuscito a battere quel record che resisteva dal 1950. Ecco le sue parole:

“Voglio complimentarmi con la squadra azzurra per la grande annata che ha fatto, giocando molto bene e sono contento anche per il campionissimo Higuain per i 36 gol segnati. Mi dispiace solo che abbia battuto il record di Nordahl perché nella stagione 1949/50 giocava nel Milan″

HIGUAIN BATTE IL RECORD DI NORDAHL, 36 GOL IN CAMPIONATO

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Insigne Gol, Doppietta in Italia-Fiorentina Primavera 6-0

Calcio Scommesse, Napoli-Frosinone: Palazzi interroga Gori