Benvenuto di De Laurentiis per Reveillere al Napoli su Twitter

La notizia che si aspettava è finalmente arrivata. Dopo le tante voci di conferma e smentita che si erano alternate in queste giorni, pochi minuti fa, il presidente De Laurentiis attraverso uno dei suoi famosi tweet, ha reso ufficiale l’acquisto del quasi 34enne terzino francese Anthony Reveillere. Ancora non si conoscono con precisione tutti i termini del contratto ma sembra che il calciatore, i cui problemi fisici destavano assai preoccupazione, sia già all’opera  con i compagni per rimettersi al più presto in forma.

Il Patron del Napoli, come sempre, ha voluto dichiarare personalmente l’ufficialità della conclusione della trattativa attraverso uno dei più famosi social network Twitter e lo ha fatto con un messaggio davvero divertente: “Benvenuto Anto’. Con 5 scudetti, 7 coppe, 77 partite in Champions e 595 in carriera, potrai darci un grande aiuto!“.

Anthony Reveillere

Non resta quindi che sperare che anche questa volta la Società Calcio Napoli ma soprattutto Benitez ci abbiano visto bene poiché servirà una mano sin da subito da un giocatore d’esperienza come Anthony Reveillere.

Ecco il tweet di De Laurentiis

 

Leggi anche –> Reveillere al Napoli: è ufficiale

Leggi anche –> Chi è Anthony Reveillere?

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Atalanta-Bologna 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Reveillere ringrazia De Laurentiis su Twitter: Contento di essere al Napoli