Benitez-Higuain, litigio durante Juventus-Napoli 3-1?

Non era mai successo in due anni che Benitez sostituisse il Higuain dopo i primi 45 minuti, esattamente al termine del primo tempo. Come suggerisce Sky, è la prima volta che Rafael Benitez decide di lasciare Gonzalo Higuain in panchina a fine primo tempo per scelta tecnica nei suoi due anni di gestione. Una scelta che fa molto discutere, soprattutto perché togliere dal campo il numero 9 che può cambiare la partita in qualsiasi momento è davvero un suicidio.

Se la scelta di mandare in campo Henrique al posto di D.Lopez a Kiev per ribaltare la partita contro il Dnipro fece discutere, adesso non ci sono le parole per esprimere lo sdegno da parte di tutti. Tra i due i rapporti si sono raffreddati, forse addirittura sotto zero, ai minimi storici. Con la Champions League sfumata, non resta che aspettare il termine del campionato così che tutti i nodi vengano al pettine e molti tasselli vadano al proprio posto. Tutti i tifosi aspettano con ansia l’addio di Benitez così da trovare un sostituto che possa mettere il cuore per questa squadra, e non solo l’orgoglio, perchè con quello non si va da nessuna parte.

JUVENTUS-NAPOLI 3-1: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

cagliari-napoli-auriemma

Juventus-Napoli 3-1: il Video con la Sintesi di Auriemma

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Genoa-Inter 3-2 (2014-15)