Benitez al Real Madrid: Asse Napoli-Spagna per il Calciomercato?

In Spagna ne sono sicuri, Rafa Benitez sarà il prossimo allenatore del Real Madrid. Il tecnico spagnolo dovrebbe così lasciare Napoli per firmare un biennale con le merengues. Il rapporto con il presidente De Laurentiis e la società azzurra rimarrebbe ottimo, tanto è vero che per la prossima sessione di calciomercato potrebbero esserci anche degli arrivi da Madrid dopo quelli di Callejon, Albio e Higuain di due anni fa.

Il probabile arrivo di Benitez sulla panchina del Real Madrid potrebbe infatti aprire degli importanti scenari di mercato. Soprattutto nel caso in cui il Napoli dovesse andare in Champions League urgono giocatori importanti e con esperienza internazionale e i blancos sono pieni di questi tipi giocatori. Alcuni di loro potrebbero trovare poco spazio con il tecnico spagnolo ed ecco che la società azzurra sarebbe pronta ad accollarsi questi “scarti”.

Giocatori come Fabio Coentrao, Arbeloa, Illaramendi e Jesé potrebbero continuare a trovare poco spazio anche l’anno prossimo e nel caso in cui dovessero essere ceduti, Benitez aprirebbe sicuramente una corsia preferenziale per la sua ex squadra.

Leggi anche: