Benfica-Napoli, Diretta Tv e Streaming Gratis

Ecco come seguire in diretta tv e in streaming gratis l'importantissimo match di Champions League tra Benfica e Napoli.

Benfica-Napoli ultima gara del gruppo B di Champions League potrà essere seguita in diretta tv ed in streaming gratis. Come? Gli utenti abbonati con Mediaset Premium che ha l’esclusiva dei diritti tv della manifestazione europea, potranno vedere comodamente dalla poltrona la gara in televisione. La rete del biscione però ha in serbo una bella sorpresa per i tifosi azzurri. Il match di Lisbona potrà essere visto in diretta tv in chiaro su Canale 5. 

Per chi nel suo abbonamento Premium non ha nel pacchetto la visione delle gare di Champions League può acquistare la singola partita sul canale Premium On Line. In streaming il match tra Benfica-Napoli se si dispone di una buona connessione internet può essere seguita sulla piattaforma di Premium Play. Infine l’ultima soluzione per i tifosi partenopei che non vogliono perdersi la sfida dell’Estadio da Luz è quella di collegarsi ad internet e scovare sulla rete i vari siti web che trasmettono la partita.

BENFICA-NAPOLI ULTIME NOTIZIE:

Tutto in una notte. Il Napoli domani sera all’Esatdio da Luz si gioca il primo obiettivo stagionale, la qualificazione agli ottavi di Champions League. Gli azzurri hanno a disposizione due risultati su tre, pareggio o vittoria ma guai a curarsi sugli allori. Il Napoli non snaturerà la sua filosofia di gioco ed andrà a Lisbona per vincere. Solo due dubbi di formazione per Maurizio Sarri in vista della sfida con il Benfica. Mertens per Gabbiadini al centro dell’attacco, mentre a centrocampo solito ballottaggio Allan-Zielinsky. Per il resto stessa formazione che ha strapazzato l’Inter al San Paolo.

Assenze importanti per il tecnico del Benfica Rui Vittoria che dovrà rinunciare agli infortunati Eliseu, André Horta ed Alex Grimaldo. Per i lusitani conta solo la vittoria, tre punti che darebbero la certezza matematica della qualificazione agli ottavi. Ambiente infuocato all’Estadio da Luz, saranno in 50 mila a spingere la squadra di Rui Vittoria. Sarà 4-2-3-1 con Mitroglou punta centrale affiancato dagli esterni Savio e Cervi, alle sue spalle il trequartista sarà Guedes.

Benfica-Napoli, Probabili Formazioni e Pronostico