Benfica-Napoli, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia

Radio Kiss Kiss Italia seguirà in diretta, a partire dalle ore 20.45, Benfica-Napoli

Tra poco più di un’ora lo stadio Da Luz, che ha già iniziato a popolarsi, sarà teatro di Benfica-Napoli. Ultimo atto della fase a gironi di Champions League, una partita decisiva che Radio Kiss Kiss Italia seguirà in diretta gratis, offrendo ai propri ascoltatori la radiocronaca live del match: la voce? Quella di Carmine Martino.

È già possibile, sintonizzandosi su Radio Kiss Kiss Italia da dispositivo FM o collegandosi al sito, conoscere gli ultimi aggiornamenti relativi a Benfica-Napoli tramite la trasmissione “Diretta Azzurra”, ad essa seguirà, intorno alle ore 20.45, orario in cui l’arbitro darà inizio al match, la radiocronaca live dei novanta minuti di gioco curata da Carmine Martino. L’offerta dell’emittente radiofonica partenopea sarà accessibile a tutti in maniera gratuita.

Al triplice fischio, Carmine Martino restituirà la linea a “Diretta Azzurra” che quindi curerà il post-partita di Benfica-Napoli: gli ascoltatori potranno quindi conoscere in diretta gratis le prime reazioni dei protagonisti. A seguire la sfida del Da Luz in tempo reale anche Radio 1 Rai che proporrà un’offerta simile a Kiss Kiss Italia. È opportuno ricordare inoltre che Benfica-Napoli verrà trasmessa in chiaro su Canale 5.

BENFICA-NAPOLI: SEGUI LA DIRETTA