Benfica-Napoli, Diretta Gratis su Canale 5

Il match Benfica-Napoli sarà trasmesso in chiaro su Canale 5

La partita Benfica-Napoli, sesto ed ultimo incontro della fase a gironi di Champions League valevole per il passaggio agli Ottavi di Finale, sarà trasmessa in diretta gratis su Canale 5. Questa la decisione di Mediaset Premium per l’ultima gara della fase a gironi che vedrà il Napoli costretto a portar via dal Da Luz un risultato positivo.

Ottima notizia, questa, per gli amanti del calcio, ed ancor più per quelli del Napoli. Il match vedrà gli azzurri ospiti dei portoghesi al Da Luz di Lisbona martedì 6 dicembre alle ore 20.45. Scontro decisivo per gli uomini di Sarri, che questa volta non possono sbagliare. Dopo la deludente prestazione al San Paolo contro gli ucraini della Dinamo Kiev a reti bianche, il Napoli dovrà essere più cinico e determinato rispetto alla gara precedente. Essendo Benfica e Napoli a pari punti, 8 per la precisione, in testa al girone B di Champions, seguiti da Besiktas a 7 e Dinamo a 2 punti, i partenopei hanno a loro favore due risultati su tre nello scontro con la squadra di Rui Vitòria.

Nella gara di andata contro i portoghesi al San Paolo, il 28 settembre 2016, il Napoli si è imposto sulla squadra ospite per 4-2 con doppietta di Mertens, rete di Hamsik e Milik su rigore. Giunti ora allo step finale di questa fase a gironi, in cui nulla è ancora deciso, vedremo chi la spunterà.

Biglietti Benfica-Napoli, già Esauriti i tagliandi per la Champions League?