Benevento-Lecce (Play Off Lega Pro), Diretta Tv e Streaming Online

E’ una sfida durissima quella che attende il Benevento per le semifinali dei play off di Lega Pro contro il Lecce. L’evento, attesissimo da entrambe le tifoserie, sarà trasmesso in diretta tv e streaming, domenica alle 21.00, su Rai Sport 1 e Rai.Tv. Sale, in ogni caso, la tensione: secondo l’ultimo aggiornamento sarebbero già 4000 i tagliandi venduti.

La posta in palio è altissima, per entrambe le compagini, con il Lecce nettamente favorito sui sanniti per la conquista della Finale e per la promozione in Serie B (entrambe le squadre conosceranno in anticipo il risultato di Pisa-Frosinone). I padroni di casa, infatti, sebbene abbiano recuperato Melara, dovranno fare a meno di Kanoute con De Risio e Signorini in forte dubbio. Attorno al Lecce, invece, regna il gran riserbo: sicuri di scendere in campo solo Papini e Miccoli.

Per assistere alla gara saranno principalmente tre le alternative: in diretta tv su Rai Sport 1, in diretta streaming su Rai.Tv o direttamente sul sito ufficiale di Rai Sport 1 e, infine, scaricando l’app ufficiale Rai.Tv per smartphone e tablet.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Striscioni “Speziale Libero” e contro Varriale allo Juventus Stadium (Foto)

Napoli-Verona, la formazione ufficiale degli azzurri