Benevento-Cittadella, Diretta Tv e Streaming Gratis

Alle ore 15.00 si disputerà Benevento-Cittadella: come vedere la partita del Vigorito in diretta tv e streaming, anche gratis?

A catturare delle attenzioni nella 14a giornata di Serie B sarà la partita del Vigorito, Benevento-Cittadella. Dove sarà possibile vederla in diretta tv e streaming gratis? È la prima domanda che si staranno ponendo in questo momento i tifosi desiderosi di conoscere come andrà a finire questa interessante sfida.

Dal momento che in Italia è Sky a detenere i diritti televisivi relativi alla Serie B, gli unici a non avere problemi in tal senso sono gli abbonati alla pay-tv di Murdoch che avranno la possibilità di vedere Benevento-Cittadella in diretta tv su Sky Calcio 3 HD e streaming, gratis perché incluso nell’abbonamento, Sky Go. La pay-tv inoltre trasmetterà sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD il programma “Diretta Gol Serie B” durante la quale verranno trasmesse, tramite un rapido giro dei campi, tutte le partite della 14a giornata; una trasmissione analoga, “Calcio week-end B” sarà visibile in chiaro su Sportitalia.

L’alternativa per conoscere il risultato di Benevento-Cittadella in tempo reale è data, oltre che da Sportitalia con il programma “Calcio week-end B”, da Radio 1 Rai che tramite la trasmissione radiofonica “Tutto il calcio minuto per minuto” fornirà in diretta gratis tutti gli aggiornamenti dei risultati delle partite della 14a giornata di Serie B che si disputeranno alle ore 15.00 di domenica 13 novembre, compresa quella del Vigorito.

Benevento-Cittadella in diretta streaming gratis sul web

Sul web, invece, sarà possibile vedere Benevento-Cittadella in diretta streaming gratis su alcuni siti P2P, come ucciocalcio o live tv, raggiungibili attraverso una buona connessione a internet; l’offerta di questi portali però è illegale in quanto vengono violate le norme legate al copyright. L’alternativa legale offerta dal web, oltre alle numerose dirette testuali, è la diretta in tempo reale offerta da Twitter seguendo l’hashtag #BeneventoCittadella.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B