Benevento-Cesena, Diretta Tv e Streaming Gratis

Benevento-Cesena chiude la 17a giornata di Serie B: dove sarà possibile seguire il posticipo in diretta tv e streaming?

Sfida importante quella che a partire dalle 20 e 30 allo stadio Ciro Vigorito il Benevento deve affrontare contro il Cesena. I campani vogliono vincere per rendere ancora più bella la loro classifica, mentre i romagnoli vogliono farlo per togliersi dalle sabbie mobili della bassa classifica. Ecco dove vedere in diretta tv e streaming questa partita.

Un Benevento per ora quarto in classifica vuole conquistare la vittoria contro il Cesena per “rubare” alla Spal il terzo posto; dal canto loro però i bianconeri di Romagna non possono permettersi di lasciare altri punti per strada e vincere per loro vorrebbe dire passare dal diciannovesimo al tredicesimo posto. I numeri ovviamente, come dimostra la classifica, sono tutti a favore degli Stregoni: per loro 28 punti in classifica, 22 goal subiti e 9 subiti; invece i Cavallucci Marini hanno conquistato 16 punti, realizzando 15 reti e subendone altrettante.

La sfida tra Benevento e Cesena potrebbe dunque essere molto più combattuta di quello che lascerebbe intendere la classifica delle due squadre, partita dunque aperta ad ogni risultato (anche se ovviamente i padroni di casa restano favoriti) e che sarà possibile vedere in diretta tv su Sky Calcio 3 e in diretta streaming su Sky Go.

Benevento-Cesena, Probabili Formazioni e Pronostico