Benevento-Brescia 4-0 Video Gol, Highlights e Sintesi

E’ un Benevento che non conosce ostacoli e che al Santa Colomba supera il Brescia: ecco video gol, highlights e sintesi.

I giallorossi sembrano sempre più lanciati nelle prime posizioni di classifica e anche oggi riescono a tramutare questa loro forza morale in tre punti fondamentali. A sbloccare il risultato è stato Chibsah su preciso assist di Falco. Poco prima gli ospiti erano rimasti in 10 per l’espulsione, doppia ammonizione, di Brissa. Lombardi che addirittura hanno dovuto giocare in nove per un intero tempo visto che al 43’ l’arbitro Saia ha estratto il rosso diretto anche nei confronti di Torregrossa. Poi il raddoppio che ha chiuso la gara arriva al 78’ e a realizzarlo è Falco. E Puscas quando ormai la partita non ha più nulla da dire cala il tris, con Calabresi che nel recupero se lo butta nella propria porta per il 4-0 definitivo.

BENEVENTO-BRESCIA 4-0: TABELLINO

Marcatori: 35′ Chibsah, 78′ Falco, 89′ Puscas, 92′ aut. Calabresi

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez; Chibsah, De Falco (62′ Buzzegoli); Ciciretti, Falco (80′ Del Pinto), Jakimovski (74′ Puscas); Ceravolo. All. Baroni.

Brescia (4-3-3): Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Rossi (87′ Camara); Bisoli, Pinzi, Sbrissa; Crociata (45′ Fontanesi); Torregrossa, Caracciolo (59′ Morosini). All. Brocchi.

Arbitro: Saia di Palermo

Espulsi: 30′ Sbrissa (Br), 43′ Torregrossa (Br)

Ammoniti: 11′ Crociata (Br), 42′ Caracciolo (Br), 60′ Jakimovski (Be), 70′ Ceravolo (Be)

BENEVENTO-BRESCIA: VIDEO GOL