Benfica-Napoli, Mertens in panchina e Gabbiadini Titolare?

Il Napoli è sereno in vista della sfida di Champions contro il Benfica. Sarri sembra voler riconfermare la squadra che ha giocato contro l'Inter al San Paolo.

Ottime notizie in casa Napoli. Si respira aria di serenità tra i membri del club azzurro alla vigilia dell’incontro di Champions League al Da Luz Benfica-Napoli, decisivo per il passaggio agli ottavi di finale. In vista dell’incontro di domani sera, il tecnico Sarri sembra voler riproporre l’undici schierato in campo contro l’Inter nell’anticipo di campionato di venerdì.

In merito a ciò ha parlato Gianluca Gifuni ai microfoni di Radio Marte, confermando lo stato di distensione che circola nel Napoli. Sembrerebbe che i partenopei abbiano il morale alle stelle, tanto che InsigneHamsik hanno scherzato persino con giornalisti e telecamere, prendendo di mira queste ultime col pallone. Tutto questo denota la serenità che regna a Castelvolturno nella squadra azzurra.

Sarri ha deciso di provare a rivoluzionare alcune posizioni, ma dall’allenamento sembrerebbe che giocheranno Gabbiadini, Insigne e Callejon. Con molta probabilità la formazione che scenderà in campo contro i portoghesi del Benfica sarà la stessa che abbiamo visto giocare e brillare venerdì sera contro l’Inter di Pioli.

Benfica-Napoli: Statistiche e Precedenti