Belotti-Napoli, il Torino blocca la Cessione

Andrea Belotti è pronto a rinnovare con il Torino: prevista una clausola rescissoria sui 94-100 milioni

Il Torino è pronto a blindare Andrea Belotti bloccandone la cessione e chiudendo ogni strada al Napoli. L’attaccante e i granata, secondo le ultime notizie, hanno trovato l’accordo per la firma del rinnovo che prevede anche una clausola rescissoria sui 94-100 milioni valida solamente per l’estero.

Il Napoli aveva pensato a Belotti per rinforzare il reparto offensivo, in emergenza con l’infortunio di Milik. Nello specifico De Laurentiis avrebbe pensato di inserire nella trattativa Gabbiadini, uno scambio che però non sembra convincere il Torino, sempre più deciso a bloccare il proprio gioiellino e toglierlo di fatto dal mercato, tanto da rifiutare ogni offerta finora ricevuta.

Rinnovo in vista per Belotti: decisivi saranno i prossimi giorni. L’accordo è ormai stato raggiunto verbalmente e dovrebbe essere formalizzato a breve, se non oggi, nel post-partita, o martedì. Da limare gli ultimi dettagli: l’attaccante dovrebbe firmare un contratto che lo legherà ai granata fino al 2021 e dovrebbe percepire circa 1.5 milioni a stagione.

Calciomercato Napoli, Rog alla Fiorentina a Gennaio 2017?