Belgio-Cipro, Formazioni Ufficiali: Mertens dalla Panchina

Svelate le formazioni ufficiali di Belgio-Cipro, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Roberto Martinez risparmia Mertens, gioca T. Hazard...

Il Belgio è impegnato questa sera contro il Cipro nel match delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. I Diavoli Rossi sono già qualificati al massimo campionato del mondo, dunque il risultato Belgio-Cipro non influenzerà in alcun modo i padroni di casa. E’ per questo che il c.t. belga Roberto Martinez risparmierà l’attaccante del Napoli per la sfida contro la nazionale cipriota. I desideri di Sarri, dunque, sono stati esauditi dal commissario tecnico del Belgio.

“Sto provando a contattate Roberto Martinez per chiedergli di risparmiare Mertens. Il giocatore negli ultimi giorni ha accusato dolore alla spalla a causa di una botta rimediata in Champions League. Spero che il c.t. belga possa farlo riposare” dichiarò Sarri alla partenza di Mertens con sua nazionale d’appartenenza.

Le richieste di Sarri sono state soddisfatte dal tecnico Roberto Martinez, che invece aveva mandato in campo il folletto belga in occasione di Bosnia-Belgio. In quel caso il Napoli sudò freddo a causa delle pessime condizioni in cui si mostrava il terreno di gioco dello stadio bosniaco. Fellaini, infatti, ha subito proprio per tale motivo un infortunio al ginocchio.

Belgio-Cipro: Formazioni Ufficiali

Belgio: Courtois, Alderweireld, Ciman, Vertonghen, Meunier, Tielemans, Witsel, Chadli, T. Hazard, Batshuayi, E. Hazard.
Cipro: Panagi, Dimitriou, Katelaris, Laifis, Antoniadis, Kyriakou, Laban, Kastanos, Artymatas, Margaça, Sotiriou.