Behrami-Inter, trattativa bloccata da De Laurentiis

calciomercato napoli

Quando la trattativa per il passaggio di Behrami all’Inter sembrava ormai in dirittura d’arrivo, ecco che è arrivato uno stop inatteso. Infatti a bloccare tutto, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato il presidente De Laurentiis. Il produttore cinematografico ha ritenuto l’offerta della società nerazzurra non congrua al valore del calciatore. Ma di quali cifre stiamo parlando?

La società milanese offrirebbe tra i cinque e i sei milioni di euro, una cifra bassa per il numero uno azzurro che invece dall’affare vorrebbe ricavare dieci milioni di euro. Come si può intuire la distanza tra le parti è abbastanza netta, ma siamo solo all’inizio del calciomercato e non è detto che poi più avanti si possa trovare una soluzione soddisfacente per tutti.

Leggi anche — > Behrami-Inter, cessione del centrocampista sempre più vicina

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli, Mertens: “Stagione positiva, l’anno prossimo faremo meglio”

Calciomercato Napoli, su Pandev c’è la Fiorentina