Behrami-Inter, cessione del centrocampista sempre più vicina

E’ sempre più vicina la cessione di Valon Behrami all’Inter. A riferirlo è il Corriere dello Sport secondo cui il centrocampista svizzero avrebbe già trovato un accordo con i nerazzurri. Con Thohir, Behrami firmerà un contratto da 1,8 milioni a stagione fino al 2017, con un incremento di 500 mila euro netti all’anno rispetto a quanto percepisce in azzurro.

Al Napoli sarebbe stata offerta un cifra compresa tra i 5 e i 6 milioni di euro ma, al momento, gli interrogativi sono tanti. Innanzitutto l’Inter dovrà iniziare a far cassa nella speranza che, nel frattempo, con il Mondiale alle porti, il valore del cartellino di Valon Behrami non lieviti. A questo punto la palla passa a De Laurentiis ma l’impressione è che la cessione sia sempre più vicina.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, dalle cessioni un tesoretto da 25 milioni

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato, Napoli e Roma su Iturbe: il Verona monetizza

Aurelio De Laurentiis: “Per il Napoli una stagione da 8 in pagella” (Video)