Beer Sheva-Inter 3-2 Video Gol, Highlights e Sintesi

Deludente dell’Inter che perde contro il Beer Sheva in trasferta ed è eliminata dall’Europa League. Ecco video gol, highlights e sintesi.

La squadra di Pioli apre le marcature già al 13’ con un tiro di destro da centro di Icardi con area palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra. Poi al 25’ la gara è già segnata a favore dei nerazzurri che raddoppiano con Brozovic: un tiro di sinistro da fuori area palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra. padroni di casa che poi a inizio ripresa rientrano in gara con il gol di Maranhao. Israeliani che pareggiano al gara al 71’ grazie al rigore trasformato da Nwakaeme conl’Inter che resta in 10 per l’espulsione, doppia ammonizione di Handanovic. Poi al 93’ il gol decisivo per Beer Sheva ad opera di Sahar.

BEER SHEVA-INTER 3-2: TABELLINO

Marcatori: 12′ Icardi (I), 26′ Brozovic (I), 58′ Maranhao (H), 70′ Nwakaeme su rig. (H), 93′ Sahar (H)

Hapoel Beer Sheva (5-4-1): Goresh; Bitton, Miguel Vitor, Tzedek, Taha (35′ Radi), Korhut; Ogu, Hoban (81′ Gadir), Nwakaeme, Buzaglo; Maranhao (75′ Sahar). All.: Bakhar.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo, Brozovic, Melo (62′ Gnoukouri), Candreva, Banega (70′ Carrizo), Eder (60′ Perisic), Icardi. All.: Pioli.

Ammoniti: Korhut (H), Maranhao (H), Ben Bitton (H), Nwakaeme (H), Nagatomo (I)

Espulsi: Handanovic per doppia ammonizione

BEER SHEVA-INTER: VIDEO GOL

Hapoel Beer Sheva-Inter, 3-2 Risultato Finale