Bayern Monaco-Napoli (Audi Cup): visibile in TV su Sky Sport

Bayern Monaco-Napoli sarà la finale valevole per il terzo e il quarto posto dell'Audi Cup. Ecco come vederla in TV...

Terminate le due sfide valevole per le semifinali dell’Audi Cup 2017, si delinea anche la finale del terzo e quarto posto. Sarà Bayern Monaco-Napoli la prossima gara a cui saranno chiamati gli azzurri, dopo il netto 3-0 subito dai tedeschi contro il Liverpool. La partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport.

Bayern Monaco-Napoli e Atletico Madrid-Liverpool saranno le prossime gare dell’Audi Cup. La formazione di Klopp ha steso facilmente l’undici di Ancelotti nella sfida giocatasi questa sera, staccando un biglietto che porta direttamente alla finale e che condanna i tedeschi all’affronto col Napoli.

Bayern Monaco-Napoli: come vederla in TV?

Come già avvenuto con Atletico Madrid-Napoli e con l’altra sfida di Audi Cup
Bayern-Liverpool, anche la finale del terzo e quarto posto sarà trasmessa su Sky Sport. Niente diretta in chiaro sui canali del digitale terrestre, né tantomeno su Premium Sport. I diritti di trasmissione del prestigioso torneo estivo sono tutti nelle mani della piattaforma televisiva britannica.

Il match, che inizierà alle 17.45 di domani 02 agosto, sarà visibile su Sky Sport per tutti gli abbonati. Bayern Monaco-Napoli è l’ultima chanche per i partenopei di uscire a testa alta dal torneo tedesco. I ragazzi di Sarri vogliono approfittare del periodo di crisi della squadra di Ancelotti per classificarsi terzi. Il Bayern, in cambio, vuole salvarsi la faccia davanti ai propri tifosi. E’ una partita da non perdere, anche perché le due squadre si ritrovano dopo 5 anni dall’ultimo affronto.