Bari-Salernitana 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi

Il Bari batte la Salernitana nella 17a giornata del campionato di Serie B: ecco video gol, highlights e sintesi. Non è bastato quindi alla Salernitana cambiare allenatore per ottenere da subito un risultato utile a una classifica che rimane sempre complicata anche dopo l’andata via di Sannino per far spazio a Bollini.

I pugliesi riescono ad aggiudicarsi la gara, comunque agonisticamente valida, dopo aver aperto le marcature al 42’ grazie a De Luca: calcio di punizione di Brienza dalla sinistra sul secondo palo che trova il colpo di testa vincente dell’attaccante. Lo stesso De Luca che subito dopo viene ammonito perché nell’esultanza si è tolto la maglia.

Un Bari che chiude la gara a inizio ripresa. E’ il 52’ quando Brienza mette in mezzo dalla destra su calcio di punizione: mischia avvolgente e il terzino sinistro Daprela da due passi di sinistro deposita in rete. Tre punti fondamentali per la squadra pugliese che così rafforza la sua posizione di classifica in zona play off e guarda con buone aspettative il prossimo futuro.

BARI-SALERNITANA 2-0: TABELLINO

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli (25′ pt Daprelà), Tonucci, Moras, Cassani; Fedele, Basha, Romizi (20′ st Valiani); Brienza, Maniero, De Luca. A disposizione: Ichazo, Di Cesare, Castrovilli, Boateng,, Fedato, Furlan. Allenatore: Stefano Colantuono

SALERNITANA (4-3-3): Terracciano; Perico, Tuia, Bernardini, Luiz Felipe (36′ st Joao Silva); Busellato, Ronaldo, Della Rocca (28′ st Zito); Rosina, Coda, Improta (16′ st Donnarumma). A disposizione: Liverani, Rosti, Mantovani, Franco, Laverone, Caccavallo. Allenatore: Alberto Bollini

Arbitrio: Marco Serra di Torino

Assistenti: Pasquale Cangiano (sez. Napoli) – Andrea Tardino (sez. Milano).

IV uomo: Federico Dionisi (sez. L’Aquila).

Reti: 41′ pt De Luca, 6′ st Daprelà

Note: Ammoniti: Luiz Felipe Marchi, De Luca, Cassani, Basha, Tuia, Micai

Calci d’angolo: Bari: 7 – Salernitana: 8

Recupero: 3′ pt – 5′ st

Spettatori: 18768

BARI-SALERNITANA: VIDEO GOL

Avellino-Ascoli 1-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie B 2016-17)