Barba al Napoli, Gazzetta dello Sport: “Offerti 4 milioni di euro”

Federico Barba è il nome scelto dalla dirigenza azzurra per rinforzare il reparto difensivo del Napoli nella sessione di mercato di gennaio. Secondo quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’ultima offerta giunta all’Empoli sarebbe di 4 milioni di euro.

Sistemato il centrocampo, ora Giuntoli dovrà stringere i tempi per Federico Barba: l’ultima offerta presentata all’Empoli è di 4 milioni di euro. L’impressione è che nelle prossime ore l’accordo verrà raggiunto“, scrive la Gazzetta dello Sport sul difensore classe 1993.

L’arrivo di Barba al Napoli completerebbe il reparto di centrali difensivi del Napoli che, dopo la partenza di Henrique, conta attualmente solo 3 elementi più il giovane Luperto. L’impressione è che Giuntoli entro la fine della settimana voglia regalare a Sarri il nuovo difensore in modo da consentirgli di integrarsi quanto prima nel nuovo gruppo ed anche se i toscani chiedono circa 5 milioni di euro per il proprio calciatore, potrebbero anche accettare a breve l’ultima offerta partenopea.

Leggi anche:

 

Kalinic-Napoli, l’agente: “Mai dire mai”

De Guzman-Swansea: è Fatta, Visite Mediche superate?