Banega-Napoli, arriva il centrocampista dal Valencia?

Dopo l’arrivo del terzino destro Reveillere, il calciomercato del Napoli non sembra di certo volersi fermare qui. Difatti, dall’Argentina arrivano notizie importanti circa l’interessamento del club azzurro per Ever Banega, talentuoso calciatore nel giro della nazionale albi-celeste e di proprietà del Valencia che però non sta vivendo di certo un periodo felice visti i risultati deludenti del suo club.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Diario Olè, il centrocampista potrebbe addirittura approdare alla corte di Benitez già a Gennaio. A conferma di ciò, ci sarebbero le parole del suo procuratore, Marcelo Simonian, che affermano quanto segue: “La situazione di Banega è chiara. Posso dire che stiamo già parlando con diversi club per il prossimo mercato. Nei prossimi giorni partirò per presentare tutte le possibili alternative al Valencia“.

BENITEZ NAPOLI

Sarebbe sicuramente un colpo importante viste le qualità del calciatore e, dall’altro canto, Napoli potrebbe rappresentare la piazza perfetta per la definitiva consacrazione di un talento purissimo che però non è mai riuscito a trovare la giusta continuità da quando è approdato in Europa. Staremo a vedere.

Leggi anche –> 90 minuti per Reveillere con la Primavera

Leggi anche –> Benitez: “Siamo al 75% anche se da fastidio a qualcuno”

Leggi anche –> In arrivo Richards dal City?