Balotelli e Ibrahimovic al Napoli? Raiola: “Possibile”

Balotelli e Ibrahimovic accostati al Napoli. Mino Raiola non esclude un possibile passaggio dei due attaccanti alla corte di Sarri

Le parole di Mino Raiola, agente di Balotelli e Ibrahimovic, fanno gola al Napoli. Ecco cosa ha detto Raiola durante una intervista tenuta ai microfoni di Radio Crc. L’agente di Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic non chiude le porte del Napoli ai suoi due pupilli. Raiola fa anche il punto della situazione su El Kaddouri, suo assistito partito per Empoli.

“El Kaddouri ha lasciato il Napoli perché non siamo riusciti a metterci d’accordo con la società. Le capacità di El Kaddouri sono chiare e di livello ma il responsabile di questa situazione creatasi è uno solo: si chiama Sarri. L’allenatore del Napoli non l’ha fatto quasi mai giocare ed è giusto che abbiamo deciso di andare via. E’ vero però che sostituire Callejon non è facile, ma bisogna essere chiari. Inutile tenerlo in squadra senza farlo giocare mai”, ha annunciato Mino Raiola a Radio Crc.

L’agente di Balotelli e Ibrahimovic fa però sognare il Napoli con le sue parole. Raiola non ha escluso un possibile passaggio futuro dei giocatori sopracitati al Napoli:Balotelli attualmente gioca nel Nizza per dimostrare appieno le sue capacità. Per il futuro non escludo né il Napoli né nessuna altra squadra. Ora sta bene qui poi il futuro parlerà”.

Ibrahimovic in cambio non ha mai nascosto il suo amore per Napoli e per la sua gente. Lo svedese lo dice apertamente e non lo nasconde, la sua famiglia è simile a quella napoletana. Si sa, Ibra è sempre un’incognita e con lui i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo”, ha rivelato Mino Raiola. L’agente di Balotelli e Ibrahimovic dunque non chiude le porte di Napoli ai due attaccanti senza escludere possibili colpi grossi in futuro.