Avellino-Viareggio 1-0, Cristiano Militello porta bene ai Lupi

L’Avellino supera di misura il Viareggio con il risultato finale di 1-0 sotto gli occhi di Cristiano Militello. Il simpatico inviato di Striscia La Notizia, che cura la seguitissima rubrica “Striscia Lo Striscione”, era oggi nel capoluogo irpino.

Prima di andare allo stadio “Partenio”, è stato avvisato per le strade del centro città. In questa foto, pubblicata da utente su Facebook sulla bacheca del Pomeriggio dei Supereroi di Radio Punto Nuovo, Militello immortalato con alcuni tifosi biancoverde lungo Corso Vittorio Emanuele.

cristiano militello avellino

E a giudicare dal risultato finale, con l’Avellino che pur faticando ha ritrovato vittoria e primato (approfittando del pari interno del Latina), in Irpinia Cristiano Militello sarà sempre il benvenuto…

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Taccone presidente avellino

Avellino-Viareggio 1-0 Risultato Finale

Gasperini Allenatore Palermo

Palermo, esonerato Gasperini? Sannino nuovo allenatore?