Lega Pro: Avellino-Pisa in Diretta Tv su Rai Sport 1

Rai Sport

Sarà trasmessa dall’emittente nazionale Rai Sport 1 la diretta Tv di Avellino-Pisa alle ore 15 del 12 maggio 2013. L’atteso big match tra irpini, attuale capolista del girone B della Lega Pro, ed i toscani, alla ricerca dei punti necessari per accedere ai play off, verrà mandato in onda sul piccolo schermo.

Un match atteso vista la posta in palio per entrambe le formazioni. I lupi di Massimo Rastelli alla ricerca del “pass” principale per l’approdo in serie B contro l’undici nero azzurro che dopo un periodo di parziale appannamento si sono ritrovati di nuovo lottare per la griglia alta della classifica.

Previsto il tutto esaurito al Partenio-Lombardi di Avellino; l’impianto di via Zoccolari aperto per un numero limitato di posti (poco oltre i 7mila data la capenza ridotta imposta dal prefetto per carenze strutturali e di sicurezza).

L’irpinia ed i tanti supporters sparsi in tutto il mondo si apprestano, quindi , a vivere un’altra giornata di passione che potrebbe sancire il ritorno in cadetteria dopo un anno travagliato e sempre in lotta con altre compagini più blasonate ma soltanto sulla carta.

Prima il Latina e nell’ultimo scorcio di campionato il Perugia di Camplone. Appuntamento su Rai Sport 1 per coloro che non potranno assistere alla gara che vale una stagione.