Avellino-Pisa, Diretta Tv e Streaming Gratis

Partita di bassa quota quella che a partire dalle ore 15:00 si disputerà allo stadio Partenio-Lombardi. L’Avellino 19° sfida il Pisa 15°, per quella che si preannuncia come una combattuta sfida salvezza. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming gratis.

Sfida delicata quella che si disputerà allo stadio Partenio-Lombardi tra i padroni di casa dell’Avellino e gli ospiti del Pisa. Le due squadre hanno una classifica negativa, difatti i padroni di casa sono diciannovesimi con 13 punti, mentre gli ospiti occupano la 15ª posizione con 15 punti. I campani stanno riscontrando enormi difficoltà sia in fase offensiva con solo 8 reti realizzate, che in quella difensiva, ben 18 quelle subite; i toscani invece hanno un pessimo attacco solo 6 goal fatti, ma possono in parte rallegrarsi per avere la miglior difesa del torneo, con soli 9 goal subiti.

Per l’Avellino dunque sarà molto difficile scardinare la difesa pisana, mentre il Pisa (soprattutto) per demeriti dell’Avellino, potrebbe riuscire leggermente più facilmente a trovare la via del goal, in ogni casò sarà una partita molto combattuta.

 

Dove vedere la partita?

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 8 HD e in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

Scritto da Raffaele Ciriello

Cerco di percorrere la strada del libero pensiero, senza lasciarmi condizionare dalle false verità che sono veicolate nel nostro mondo.

Manchester United-Arsenal, Streaming Gratis

Udinese-Napoli rinviata per pioggia? Martino: “Non ci sono rischi”