Avellino-Novara, Diretta Streaming Gratis su Radio Punto Nuovo

Martedì di campionato per l’Avellino che, dopo la sfortunata trasferta a Cagliari, si troverà ad affrontare, allo stadio Partenio, il Novara di mister Baroni. Avellino-Novara potrà essere seguita in diretta streaming gratis su Radio Punto Nuovo, oltre che in diretta tv e in live streaming su Sky Calcio 8 HD e Sky Go.

Radio Punto Nuovo seguirà infatti l’intero match live e ne proporrà la radiocronaca sulle proprie frequenze. La radio avellinese con sede a Cesinali non sarà l’unica a offrire la diretta gratis di Avellino-Novara. Questa sera sarà possibile conoscere in tempo reale le evoluzioni della partita del Partenio anche sulle onde di Radio 1, grazie al programma “Tutto il calcio minuto per minuto” che, attraverso un rapido giro dei vari campi di Serie B, farà la panoramica della quarta giornata del campionato cadetto senza trascurare l’anticipo della quinta giornata di Serie A, Udinese-Milan.

Se non si vuole mancare all’appuntamento con Avellino-Novara basterà dunque sintonizzarsi su Radio Punto Nuovo o Radio 1, nel caso della diretta live gratis, o su Sky Calcio 8 HD e Sky Go per la diretta tv e streaming. Alternativa da prendere in considerazione è anche la diretta testuale offerta da Calciomercato.Napoli.it ai propri lettori.

AVELLINO-NOVARA: LA DIRETTA

Leggi anche:

Carpi-Napoli, Convocati Sarri: Hamsik recuperato

Biglietti Napoli-Juventus, in Vendita da domani 23 settembre 2015