Avellino-Nocerina: i Tifosi Molossi Saranno in 5 Mila (Video)

Se il Campionato di Serie A può sembrare ormai chiuso, con la Juventus prossima alla conquista del secondo scudetto consecutivo, lo stesso non può dirsi per il torneo di Lega Pro.

tifosi nocerina

Nel girone B della prima divisione è infatti lotta aperta per la corsa al primo posto, unica posizione valevole per l’accesso diretto in cadetteria; le squadra che si classificheranno tra il secondo e il quinto posto dovranno infatti affrontare la durissima lotteria dei Play off.

A contendersi il primato sono 3 club: Latina, Nocerina e Avellino. I pontini hanno inanellato una serie di risultati negativi che va avanti ormai da tre turni (1 solo punto nelle ultime tre uscite) perdendo la testa classifica e lasciando quindi il posto agli irpini, che sono invece in serie positiva da più di un mese.

Il terzo incomodo di questa corsa promozione è la Nocerina: i molossi, dopo aver battuto i rivali della Paganese in campo neutro e il Pisa tra le mura amiche, saranno ospiti dell’Avellino Lunedì prossimo (ore 20.45) in quello che si preannuncia il big match della giornata.

In occasione di questo delicatissimo match, la curva rossonera (da sempre in ottimi rapporti con quella biancoverde) ha invitato tutti i sostenitori ad “invadere” il Partenio-Lombardi, lanciando un coro che recita ” Tutti quanti ad Avellino, in 5.000″. Ecco il video:

Milan-Palermo 2-0: Video Esultanza Tiziano Crudeli ai Gol

Napoli-Atalanta 3-2: Video Gol Raffaele Auriemma