Avellino-Cittadella 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Il Cittadella conferma il primo posto in classifica dopo aver battuto per 1-0 l’Avellino al Partenio-Lombardi: video gol, highlights e sintesi.

Vincono i veneti grazie a un gol di Arrighini, ancora di proprietà della squadra campana, che sfrutta al meglio una delle poche occasioni dell’incontro per regalare la quinta vittoria consecutiva ai veneti. Rammarico per i campani che ancora una volta si devono però appendere solo agli episodi, rigore sbagliato da Ardemagni poco prima del vantaggio ospite, che non hanno dimostrato di avere un gioco che potesse regalare i primi tre punti. Si prevedono tempi duri per i Lupi.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Milan-Lazio 2-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Benevento-Pro Vercelli 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi