Avellino-Benevento, Probabili Formazioni e Pronostico

Restano solo poche ore all’attesissimo derby campano Avellino-Benevento. Le due squadre scaldano i motori per un match che si prospetta scoppiettante. Scopriamo nel dettaglio quali formazioni sceglieranno di mandare in campo i due allenatori e il pronostico della gara valida per la diciottesima giornata di Serie B.

Derby tutto campano quello da giocare alle ore 15.00 da Avellino e Benevento. Lo Stadio Partenio di Avellino non potrà che essere quello delle grandi occasioni. I padroni di casa vengono da due sconfitte consecutive in campionato e intendono cambiare il loro ruolino di marcia. Il Benevento invece è sorprendentemente in terza posizione ed è reduce da una vittoria casalinga contro il Cesena. Avellino-Benevento sarà di certo un derby senza esclusione di colpi.

Dal punto di vista delle formazioni alza bandiera bianca nei padroni di casa Donkor che sarà sostituito da Asmah. A centrocampo Belloni scalza Crecco mentre guideranno l’attacco avellinese Ardemagni e Castaldo. La formazione ospite invece non dovrebbe subire cambi rispetto al match vinto contro il Cesena.

PROBABILI FORMAZIONI DI AVELLINO-BENEVENTO

AVELLINO(4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Asmah; Belloni, D’Angelo, Paghera, Verde; Castaldo, Ardemagni. Allenatore: W.Novellino.
BENEVENTO(4-3-3): Cragno; Gyamfi, Camporese, Lucioni, Lopez; Del Pinto, Buzzegoli, Chibsah; Ciciretti, Falco, Ceravolo.

PRONOSTICO DI AVELLINO-BENEVENTO

Analizzando le quote, come potrebbe terminare Avellino-Benevento? I padroni di casa galleggiano in ventesima posizione con soli 16 punti ma vogliono emergere dalla pericolosa zona play-out. Quale occasione di guadagnare i 3 punti se non il derby campano?! Non sarà certamente d’accordo il Benevento che invece giace in piena zona play-off. Gli “Stregoni” sono in terza posizione e vogliono acciuffare il Verona in testa alla classifica guadagnando i 3 punti nel derby.

avellino

Probabile dunque l’esito GOAL, vista l’estrema necessità di vittoria da parte delle due squadre. L’esito X potrebbe essere probabile, ma per restare più sicuri meglio puntare su un comodo X2. Difficilmente il Benevento interromperà la sua striscia di risultati utili che dura ormai da 6 giornate. Risultati esatti probabili: 1-1/1-2.

Avellino-Benevento, Diretta Tv e Streaming Gratis

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Lecce-Paganese Live, Streaming su Sportube.tv

Avellino-Benevento, Diretta Tv e Streaming Gratis