Avellino-Ascoli, Probabili Formazioni e Pronostico

Manca poco al debutto di Walter Novellino, sulla panchina dei lupi irpini, difatti questo pomeriggio a partire dalle 15:00 allo stadio Partenio-Lombardi, l’Avellino affronterà l’Ascoli. Ecco le formazioni ed il pronostico.

Questa sfida che si disputerà allo stadio Partenio-Lombardi è una importante sfida dato che attualmente l’Avellino è 19′ con 16 punti, mentre l’Ascoli è 20′ con 15 punti conquistati sino a questo momento, va però ricordato che i marchigiani fino ad ora non hanno disputato 16 partite, ma ne hanno disputate 15, perché tutti sicuramente ricorderete che a causa del terremoto del Centro Italia, venne rinviata la partita contro l’Entella. Quindi fino ad ora entrambe le squadre hanno la media di 1 punto a partita.

Pronostico

Contro l’Avellino del vecchio corso, 9 goal fatti e 21 subiti, molto probabilmente l’Ascoli 13 goal fatti e 18 subiti avrebbe avuto buone possibilità di vittoria, ora però con l’arrivo del tecnico Walter Novellino la musica potrebbe essere cambiata. Riteniamo che il risultato più probabile sarà un pareggio ed in  ogni caso una partita con pochi goal.

Probabili Formazioni

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Donkor; Verde, Lasik, Jidayi, Crecco; Ardemagni, Castaldo.

Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Pecorini, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Carpani, Addae, Cassata; Giorgi; Orsolini, Cacia.

Novellino Nuovo Allenatore Avellino: Ufficiale

Scritto da Raffaele Ciriello

Cerco di percorrere la strada del libero pensiero, senza lasciarmi condizionare dalle false verità che sono veicolate nel nostro mondo.

Casertana-Akragas Live, Streaming su Sportube.tv

Vibonese-Paganese Live, Streaming su Sportube.tv