Australia-Spagna (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Australia-Spagna sarà l’ultima partita dei Mondiali 2014 delle due nazionali. Entrambe infatti hanno visto qualificarsi Olanda e Cile nel girone B, uno dei più sorprendenti della Coppa del Mondo. Calciomercato.napoli.it vi offre le probabili formazioni e la diretta tv del match in programma lunedì 23 alle 18 ora italiana allo stadio Arena da Baixada di Curitiba. La gara è visibile in esclusiva su Sky Mondiale 1 e in streaming su Sky Go.

L’Australia del cittì greco Postecoglu non è riuscita nel miracolo e le sconfitte contro Olanda e Cile, seppur determinanti, hanno mostrato una squadra che lotta e non si arrende. Il giusto coronamento di queste prestazioni potrebbe giungere proprio contro la Spagna, pessima nelle ultime due partite. Probabile 4-4-1-1 con una solida linea di difesa e di centrocampo, mentre in avanti Bresciano supporterà Cahill, autore di un gol prodigioso contro l’Olanda.

Una Spagna irriconoscibile si avvicina, col morale sotto i piedi, a questa sfida. Difficile trovare le giuste motivazioni dopo le pesantissime sconfitte contro l’Olanda per 5-1 e contro il Cile per 2-0. In ballo per gli iberici resta solo l’onore della Roja da salvare. L’unica possibilità è far leva sull’orgoglio dei numerosi campioni che hanno fortemente deluso fino ad ora. In attacco spazio al trio offensivo formato da Diego Costa, Pedro e Villa, tutti quanti ancora incredibilmente a secco di gol.

Probabili formazioni:

Australia (4-4-1-1): Ryan; Wilkinson, Davidson, Franjic, Spiranovic; Leckie, Milligan, Jedinak, Oar; Bresciano; Cahill.

Spagna (4-3-3): De Gea; Azpilicueta, Ramos, Albiol, J. Alba; Koke, Fabregas, Iniesta; Diego Costa, Pedro, Villa.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI 2014