Audi Cup 2017, trasmessa in TV su Sky Sport

L'Audi Cup 2017 sarà trasmessa su Sky Sport e Sky Sport HD: ancora nessuna notizia da Mediaset Premium...

L’Audi Cup 2017 si avvicina e giungono notizie importanti dalle principali piattaforme televisive quali Mediaset Premium e Sky Sport. Se Mediaset non ha ancora acquistato i diritti TV del quadrangolare estivo, la piattaforma televisiva britannica, invece, mostra già nel suo palinsesto le sfide dell’imminente Audi Cup 2017. Berlusconi, nel frattempo, ancora non si muove mentre i tifosi del Napoli desiderano seguire gli azzurri su Italia 1.

Negli anni precedenti, quando il Milan ha partecipato all’Audi Cup, le sfide dei rossoneri sono state trasmesse su Italia 1. Quest’anno al quadrangolare che si terrà in Germania è stato invitato il Napoli come squadra italiana. Mediaset, che negli anni scorsi si mosse con anticipo nell’acquisto dei diritti TV dell’Audi Cup, oggi è ancora ferma. Non si sa se la piattaforma televisiva milanese trasmetterà le partite del Napoli su Italia 1, come sempre fatto negli anni addietro.

Audi Cup 2017 su Sky Sport HD

L’attesissimo quadrangolare estivo sarà trasmesso anche in alta definizione su Sky Sport HD. Le prime due sfide (Atletico Madrid-Napoli e Bayern Monaco-Liverpool) si disputano il primo agosto. Le due vincenti passano alla finale, le due perdenti si sfidano per il terzo e quarto posto. Tutte le gare dell’Audi Cup 2017 saranno accessibili a tutti gli abbonati al servizio Sky Calcio.

La situazione di stallo in cui si trova Mediaset, però, non ha lasciato affatto contenti i tifosi del Napoli. Il Milan, due volte all’Audi Cup, è sempre stato trasmesso su Italia 1 e lo saranno anche le sfide che i rossoneri dovranno affrontare per i Preliminari di Europa League.