Atletico Madrid-Napoli (Audi Cup 2017): Biglietti in Vendita

I biglietti di Atletico Madrid-Napoli, prima gara degli azzurri all'Audi Cup 2017, sono ufficialmente in vendita. Ecco come acquistarli...

Sono ufficialmente in vendita i biglietti di Atletico Madrid-Napoli, prima gara dell’Audi Cup 2017. Gli azzurri affronteranno l’1 agosto il club allenato da Simeone all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. I tickets dell’evento sono già acquistabili online, sul sito ufficiale del Bayern Monaco, organizzatore del torneo. Già tantissimi i tifosi partenopei pronti alla trasferta in terra bavarese.

Si entra già in clima Audi Cup 2017, competizione estiva di alto livello a cui il Napoli parteciperà dopo l’invito della società bavarese. Atletico Madrid-Napoli sarà la prima sfida a cui gli azzurri saranno chiamati. Quest’ultima si terrà alle ore 17.45 del primo agosto. I biglietti della sfida tra partenopei e Colchoneros sono ufficialmente in vendita sul sito ufficiale del club bavarese. Ecco come acquistarli online.

Come acquistare i biglietti di Atletico Madrid-Napoli?

Per acquistare i tagliandi della prima semifinale dell’Audi Cup 2017, con protagonista i ragazzi di Sarri, basta accedere al sito ufficiale del Bayern Monaco, cliccando qui. Successivamente, dopo aver effettuato la registrazione gratuita sul sito del club bavarese, basterà selezionare la voce “buy tickets online”. Dopodiché il gioco sarà fatto.

Per accedere direttamente alla pagina che vi permetterà di acquistare i biglietti di Atletico Madrid-Napoli, basterà cliccare qui. All’arrivo alle porte dell’Allianz Arena, non bisognerà esibire alcuna tessera del tifoso. Dunque la prima gara degli azzurri nel prestigioso torneo estivo con ospiti appunto Napoli, Atletico Madrid, Liverpool e Bayern Monaco, sarà proprio accessibile a tutti e i biglietti sono già in vendita.