Atletico Bilbao-Napoli: arbitra il turco Cakir

Sarà il turco Cuneyt Cakir ad arbitrare la difficile sfida del San Mamès tra Atletico Bilbao e Napoli. Cakir ha ormai alle spalle una lunga e clamorosa carriera in gran parte delle competizioni internazionali. Arbitro di grandissima caratura, FIFA dal 2006, e direttore di gara della Semifinale Mondiale tra Olanda ed Argentina.

Per il Napoli sarà una gara determinante. Dopo il pareggio del San Paolo non sarà affatto semplice sorprendere i baschi tra le mura amiche ma la qualificazione alla fase a Gironi è determinante per la truppa azzurra e per la società partenopea. Il mercato potrebbe dipendere in parte dalla pioggia di milioni su cui potrebbe contare il Napoli in caso di qualificazione.

TUTTE LE NOTIZIE SU ATLETICO BILBAO-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato: Milan, Fiorentina e Monaco su Pandev

Atletico Bilbao-Napoli, Mertens l’arma in più di Benitez