Atletico Bilbao-Napoli 3-1 (Hamsik, Aduriz doppietta, Ibai Gomez) Video Gol, Highlights e Sintesi

Hamsik Giocatore Napoli

CalciomercatoNapoli vi propone i videogol e gli highlights di Atletico Bilbao-Napoli. La gara è valevole per il ritorno dei play off di Champions League e segue all’andata finita 1-1 al San Paolo. Il Napoli passa in vantaggio a inizio secondo tempo grazie a capitan Hamsik: tiro da fuori rasoterra che bacia il palo e beffa il portiere avversario che nonostante si distende non lo può parare.

ATLETICO BILBAO-NAPOLI 0-1: IL GOL DI HAMSIK

E’ Aduriz a riportare al pareggio i baschi. E’ il 60′ quando da un corner battuto dalla sinistra il numero 20 dell’Atletico Bilbao sfugge alla marcatura di maggio e dal limite dell’area piccola fredda Rafael.

ATLETICO BILBAO-NAPOLI 1-1: IL GOL DI ADURIZ

E’ ancora Aduriz ad andare in rete e a portare in vantaggio l’Athletic Bilbao. 2-1 con il numero 20 che sfrutta un’altra indecisione della difesa azzurra per portare in vantaggio i baschi.

ATLETICO BILBAO-NAPOLI 2-1: IL GOL DI ADURIZ

Tris di Ibai Gomez al 74′: un tiro di destro da fuori area palla indirizzata nell’angolino in basso a destra.

ATLETICO BILBAO-NAPOLI 3-1: IL GOL DI IBAI GOMEZ

ATLETICO BILBAO – NAPOLI 3-1: BENITEZ, ESONERO O DIMISSIONI?

RILEGGI LA DIRETTA DI ATLETICO BILBAO-NAPOLI

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Athletic Bilbao-Napoli, Tweet spagnolo: “Supereremo l’inno Champions del San Paolo?”

Atletico Bilbao-Napoli 3-1 Risultato Finale