Atalanta-Napoli, Tifosi Napoletani in 600 in Trasferta

Saranno 600 i tifosi del Napoli che saranno domani sugli spalti dello stadio Atleti Azzurri d’Italia per sostenere gli azzurri contro l’Atalanta. L’ultima partita del 2015, fondamentale per non perdere contatto con la testa della classifica, vedrà gli uomini di Sarri impegnati contro l’Atalanta che ha rappresentato sempre un ostacolo difficile da superare quando affrontata a Bergamo, ma Higuain e compagni non saranno lasciati da soli dai supporter partenopei.

ATALANTA-NAPOLI, IN TRASFERTA TANTI CLUB DEL NORD ITALIA

Infatti come succede sempre quando il Napoli gioca in trasferta sui campi del Nord Italia saranno per lo più i tifosi che risiedono lontano dalla città partenopea ad affollare le tribune. Contro l’Atalanta, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, saranno circa 600 coloro che hanno acquistato il biglietto e che siederanno nel settore ospiti. Per lo più si tratta di aderenti ai club Napoli della Lombardia, ma tanti saranno anche coloro che si muoveranno dalla città campana per non mancare a un appuntamento importante per il futuro in campionato della squadra di Sarri che viene da un solo punto conquistato nelle ultime due uscite e quindi desideroso di ritornare alla vittoria.

[brid video=”22837″ player=”3006″ title=”Atalanta Napoli 2214 Tifosi napoletani presenti a Bergamo”]

ATALANTA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli Gennaio 2016, Chalobah ceduto al Carpi?

Calciomercato Napoli Gennaio 2016, Gomes o Klaassen in Arrivo?