Atalanta-Napoli: Probabili formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)

Atalanta e Napoli si sfidano per la nona giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Le due formazioni cercheranno entrambe di portare a casa i 3 punti per poter alimentare i rispettivi sogni di classifica. La partita potrà essere seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Sport mentre per gli abbonati è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

Colantuono per questa gara farà un po’ di turnover cambiando mezza difesa nel suo 4-3-3. Farà infatti giocare dal primo minuto Raimondi e Standardo al posto di Zappacosta e Biava. A centrocampo ballottaggio tra Baselli e Migliaccio con Carmona e Cigarini che sembrano essere sicuri del posto. In attacco ritrova la maglia da titolare Denis con D’Alessandro e Moralez che agiranno ai suoi lati.

Per il Napoli Benitez dovrebbe cambiare solo 1-2 giocatori rispetto all’undici iniziale che ha vinto contro Verona. Il ballottaggio è sulla corsia mancina di difesa tra Ghoulam e Britos con il primo favorito e a centrocampo dove Inler dovrebbe essere preferito a Jorginho. In attacco l’unica possibile novità è l’inserimento di Mertens dal primo minuto al posto di Insigne.

Probabili Formazioni:

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Raimondi, Stendardo, Benalouane, Dramé; Carmona, Cigarini,Migliaccio; D’Alessandro, Denis, Moralez

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, D. Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

TUTTE LE NOTIZIE SU ATALANTA-NAPOLI

Che fine ha fatto Fabiano Santacroce? La storia dell’ex difensore prodigio

Atalanta-Napoli 2014/2015: l’analisi della partita