Atalanta-Napoli, Hamsik non gioca?

Marek Hamsik potrebbe non figurare tra i titolari di Atalanta-Napoli: mister Sarri sta pensando a un mini-turnover.

Marek Hamsik potrebbe saltare Atalanta-Napoli. Mister Sarri non ha ancora scelto la formazione da schierare domenica per la partita contro i nerazzurri di Bergamo, tuttavia è possibile che il capitano resti a riposo.

Uscito dal match contro il Benfica con i crampi, Marek Hamsik potrebbe, dopo un mese intenso tra Champions e campionato, accomodarsi in panchina in occasione di Atalanta-Napoli: le sue condizioni verranno valutate in questi giorni, domenica mister Sarri deciderà se è il caso o meno di fare ancora affidamento sul centrocampista slovacco. Qualora l’allenatore dovesse optare per la panchina, a sostituire Hamsik in formazione dovrebbe essere Zielinski.

Hamsik non dovrebbe essere l’unico giocatore a riposare domenica: oltre al dubbio a centrocampo, mister Sarri potrebbe decidere di affidarsi nuovamente alla coppia Gabbiadini-Insigne in attacco, lasciando rifiatare Milik e Mertens, grandi protagonisti in Napoli-Benfica. In difesa, visto l’infortunio di Albiol, dovrebbe partire titolare Maksimovic che in Champions League ha ben figurato.

TUTTE LE NOTIZIE SU ATALANTA-NAPOLI

Leggi anche: